venerdì 7 novembre 2014

Il 7 novembre del 1974 mi laureavo.
Questo scrittore era Leonardo Sciascia ,che mi fece l'onore di concedermi un'intervista a Milano.
Felicissima di aver incontrato una persona gentilissima,mi avviai a discutere la tesi all'Universita' Cattolica intitolata:La problematica sociale nell'itinerario narrativo di Leonardo Sciascia.L'averlo intervistato mi porto' a ricevere 110/110.
Sciascia se n'è andato troppo presto.Ma gli sono grata per la sua disponibilita'.
Felice io e felici i miei genitori che assistettero alla cerimonia.Non avevo paura di discutere la tesi alla loro presenza,anzi,per me fu un onore.Realizzavo un sogno per loro e ancora oggi io li ricordo e li onoro e gli voglio bene ,perche' sono sempre vicino a me!
Grazie,mamma,.Grazie,papa'!

Nessun commento:

Posta un commento